Mental Coach e Formatore aziendale | Umberto Maggesi Coach
16015
page-template-default,page,page-id-16015,page-child,parent-pageid-15273,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Dicono di me

Referenze

E’ stato un lavoro piacevole, aver tolto una corazza, cercare di migliorare sempre se stessi e questo attraverso le parole di conforto e motivazione. E’ un lavoro che non finisce, anzi ti apre tante porte a cui devi dare peso e importanza. Grazie a ciò sto piano piano migliorando, fortificando il carattere e cercando di crescere sempre più . Quando si decide di intraprendere il percorso con Umberto, bisogna dare dei paletti e seguirli, se si fa tutto ciò, si raggiungono gli obbiettivi.

Christian T. praticante di arti marziali e co-pilota di Rally

Un enorme GRAZIE al Mental Coach Umberto Maggesi che, con le sue straordinarie capacità di relatore, ha reso il corso estremamente coinvolgente in tutta la sua ricchezza di contenuti.

Christian M. – Insegnante di Arti Marziali Tradizionali

Il primo passo verso il cambiamento è stata la consapevolezza di averne bisogno, nonostante un ventennio di esperienza, era giunto il momento di chiedere aiuto per imprimere all’azienda un nuovo impulso al movimento.

Con l’aiuto di Umberto che ci ha indirizzato verso modalità comunicative diverse da quelle ormai consolidate, siamo riusciti ad individuare prima di tutto alcuni punti deboli sui quali eravamo scoperti e più vulnerabili, sia verso la compagine aziendale che verso noi stessi.

Umberto ci ha aiutati a esercitare un nuovo metodo di comunicazione, volto a valorizzare le peculiarità dei singoli collaboratori e le finalità dei team. Contemporaneamente ci ha aiutati a dissotterrare regole e principi aziendali che sembravano essere stati dimenticati.

A livello personale il periodo di formazione ci ha regalato la convinzione che cambiare è possibile cominciando da noi stessi.

Il percorso di coaching ci ha fatto scoprire che la strada non è necessariamente sempre e solo una.

Carla F. – Imprenditrice

Hai cambiato qualcosa di importante nel mio modo di vedere le cose. Grazie.

Fabrizio C. – Insegnante di Arti Marziali Tradizionali

Ho partecipato a un corso con Umberto , mi serviva capire bene i metaprogrammi applicati alla vendita e devo dire che è stato estremamente esauriente, mi ha spiegato a livello teorico ma soprattutto pratico per fissare bene i concetti. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono migliorare se stessi e le proprie conoscenze. Sicuramente, quando ne avrò bisogno, mi rivolgero’ a Umberto,  perché ” chiarezza , concretezza e professionalità ” sono le caratteristiche dei suoi corsi.

Ivan B. – Agente di commercio

Comenti al corso di Comunicazione

Grazie Tao Su!!! Abbiamo portato a casa un bel po’ di consigli utili sia per la nostra pratica d’insegnamento sia per le altre sfere della nostra vita!! Hai la mia parola che lo consiglio caldamente anche agli altri che questa volta non sono potuti venire!! Aspetto il prossimo!

Lara C. – Insegnante di Arti Marziali Tradizionali

Professionalità, dedizione, serietà, cura dei particolari, esercizi mirati, creatività nel costruire un modello di successo ad personam… questi alcuni degli ingredienti vincenti che il Coach Umberto Maggesi ha usato per dare linfa nuova alla mia vita lavorativa e anche quella personale. All’inizio del nostro percorso ero circondato da una nube di stress, piena di tanti impegni lavorativi che si accavallavano l’uno sull’altro e con sempre meno tempo per me. Dopo pochi mesi di lavoro, Umberto mi ha insegnato ad organizzare la giornata e la settimana con obiettivi a medio e lungo termine, facendo così sparire l’ansia del dover rincorrere ogni impegno e lasciando spazio alla soddisfazione per i raggiungimenti dei piccoli grandi traguardi che mi prefissavo. “Combatti il mostro finché è piccolo”, questo forse l’insegnamento più particolare che mi porterò dietro, ovvero affronta subito i problemi che si parano di fronte al tuo cammino e non procrastinare in modo tale da non farli ingigantire. Grazie Umberto!

Giacomo S. – Agente di commercio

È stata una bella esperienza… un grazie al tao su Umberto, per la sua professionalità e disponibilità… alla prossima occasione.

Giovanni R. – Insegnante di Arti Marziali Tradizionali

Commenti di alcuni partecipanti al corso Martial Leadership

Strumenti per la tua CONSAPEVOLEZZA

Iscriviti alla newsletter per ricevere tecniche e strumenti gratuiti per la tua crescita personale

Riceverai Immediatamente

GRATIS lo strumento di autovalutazione degli ambiti più importanti della tua VITA





* Facendo clic su “Desidero iscrivermi”, accetti la nostra politica di privacy. Se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione facendo clic sul link che trovi nella parte inferiore della newsletter.