Mental Coach e Formatore aziendale | Umberto Maggesi Coach
15273
page-template-default,page,page-id-15273,page-parent,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Chi sono

Ho scelto questo lavoro perché amo ispirare gli altri a dare il meglio di sé!

Ciao, mi chiamo Umberto Maggesi e sono un insegnante di arti marziali, mental coach, formatore e scrittore.

Cresciuto a Milano sono da sempre appassionato di sport, dal nuoto allo snowboard, arrampicata sportiva e canyoning. Dopo nove anni di nuoto, all’età di 15 anni sono approdato alle arti marziali con il Qwan Ki Do arte marziale sinovietnamita che pratico tutt’ora con costanza e passione.

Umberto Maggesi Qwan Ki Do

 

Ho fatto parte della Nazionale Italiana per diversi anni con buoni risultati coronati dalla medaglia d’argento al Campionato Del Mondo di Qwan Ki Do ad Abdjan in Costa d’Avorio nel 1998.

Dal 1990 insegno questa discipina a giovanissimi, giovani e adulti, aiutandoli a cresce nella consapevolezza di se stessi attraverso la pratica marziale, il confronto rispettoso con i compagni e il superamento delle sfide che la disciplina marziale comporta.

Amo la letteratura, soprattutto storica, perché ritengo abbia molte cose da insegnarci. Scrivo e ho pubblicato romanzi e racconti con varie case editrici di livello medio/alto fra cui Stampalternativa, DelosBooks, GDS edizioni, Ugo Murisa editore e racconti in appendice al prestigioso Giallo Mondadori.

Umberto MaggesiCon il mental coaching, in ambito sportivo, lavorativo e di vita privata, aiuto molte persone che vogliono realizzare i loro obiettivi, che hanno bisogno di superare un momento di crisi o di cambiamento.

Aiutare gli altri a vivere una vita consapevole è una delle mission più gratificanti della mia vita.

Strumenti per la tua CONSAPEVOLEZZA

Iscriviti alla newsletter per ricevere tecniche e strumenti gratuiti per la tua crescita personale

Riceverai Immediatamente

GRATIS lo strumento di autovalutazione degli ambiti più importanti della tua VITA





* Facendo clic su “Desidero iscrivermi”, accetti la nostra politica di privacy. Se cambi idea, puoi annullare l'iscrizione facendo clic sul link che trovi nella parte inferiore della newsletter.